Appartamento bilocale nel cuore di Cannes
Appartamento bilocale nel cuore di Cannes
Описание
In vendita a Cannes a poche decine di metri dalle spiagge, all’interno di una piccola e tranquilla residenza dotata di videosorveglianza, proponiamo in esclusiva un appartamento di 2 locali di 60m2 (43,8m2 Loi Carrez). L’appartamento è posto al piano terra ed è composto da un ingresso, soggiorno, una cucina indipendente, una camera da letto, un bagno con doccia con wc e due verande. L’appartamento è inoltre dotato di un’ampia zona esterna pavimentata ed un giardino privato di circa 130 mq esposto a Sud-Est. La posizione privilegiata della residenza permette di raggiungere a piedi le spiagge entro un minuto, il centro città di Cannes in 10 minuti e la famosa Croisette in quindici minuti. Completano la proprietà un parcheggio interrato ed una cantina.
Per maggiori informazioni, per fissare una visita in loco, oppure per prenotare un esclusivo Property Tour Live, contattaci al numero (+33) 4 93 76 22 29.
КАРТА / РАЙОН
КОНТАКТЫ
- Nome: Agedi France
- Телефон: +33 4 93 76 22 29
- E-mail: info@agedi-france.com
Характеристики
- Страна: Франция
- Форма контракта: Продажа
- Использование недвижимости: Жилая недвижимость
- ПОВЕРХНОСТЬ: 60 m²
- Весь участок: 130 m²
- Статус сохранности объекта: Отличное
- Арендный статус: Свободное на время оформления сделки
- Класс энергопотребления: in fase di verifica
- Комнаты: 2
- Спальни: 1
- Ванные комнаты: 1
- Плюс/Потенциал: Posizione privilegiata - esposizione - grande giardino - a un minuto dalle spiagge - ottima opportunità di investimento
ЗАМЕТКИ
- Ответственность: Agedi France Sarl è regolarmente autorizzata allo svolgimento dell’attività di transactions immobilières. Gli oneri notarili e fiscali sono a carico dell’acquirente e non sono inclusi nel prezzo. Il presente annuncio non ha alcun valore contrattuale o vincolante, con espressa esenzione di Agedi, a tutti gli effetti di legge, da qualsiasi obbligo di garantirne l’accuratezza, veridicità e aggiornamento, con particolare riferimento a misure, superfici e distanze. Le immagini costituiscono solo una rappresentazione dell’immobile nel momento in cui sono state scattate. In ogni momento, l’immobile può essere oggetto di vendita o locazione precedente, modifica o rinunzia. Agedi non garantisce la disponibilità dell’immobile sul mercato.